MERCATO UDINESE - Aprile è alle porte. Le telefonate dei vari dirigenti sportivi sono già cominciate da tempo. I cellulari squillano senza sosta e le indiscrezioni di mercato invadono il terreno di gioco dei bianconeri. L'Udinese è un gruppo compatto e unito. A gennaio c'è chi ha preferito cambiare aria ma i numeri si sono schierati dalla parte di Gotti. Adesso De Paul e compagni vogliono tornare a vincere. La prossima sfida non sarà una passeggiata. L'Udinese, però, ha dimostrato più volte di essere un fardello anche per le grandi squadre. Resta comunque il fatto che in questo scenario di pseudo mercato i nomi dei pezzi più pregiati della famiglia Pozzo continuano a fare molto rumore. Il futuro di Musso sembra sempre più lontano da Udine. Ecco perché.
udinese
Mercato Udinese – Nuovo nome per la porta friulana: Marino fa sul serio!
Il mercato non è ancora cominciato ma l'Udinese continua ad avere un ruolo centrale. Marino si sta muovendo.. C'è un nome nuovo
Secondo quanto riportato da larena.it, i bianconeri sarebbero sulle tracce di un nuovo portiere. Il futuro di Musso sembra destinato a proseguire o in giallorosso o con la Dea, qualora Gollini dovesse decidere di cambiare area. Difficile che il portiere argentino decida di trasferirsi a Milano dai nerazzurri o dai loro cugini rossoneri. Resta comunque il fatto che molto probabilmente le strade del numero 1 bianconero e quelle dell'Udinese si separeranno. Ecco perché nella lista dei desideri di Marino sembrerebbe sia finito anche il nome di Semper. Attualmente, il ragazzo è il portiere del Chievo Verona e della Croazia Under 21. A rendere il suo cartellino così appetibile è soprattutto il prezzo. Dovrebbero bastare circa 3 o 4 milioni di euro per potersi aggiudicare le sue prestazioni.
Nel frattempo Gotti sorride. L'allenatore friulano ha ritrovato Samir, Palumbo e Ouwejan. L'olandese è tornato ad allenarsi con la squadra e vuole scendere in campo il prima possibile. Questa sera gli Azzurri affronteranno la Lituania. Subito dopo riparte la Serie A. Gasperini, nonostante le tante assenze, continua a cercare di preparare tattiche e strategie. Sarà una partita senza esclusione di colpi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA