Le news in casa Udinese sono all'ordine del giorno. Gotti riabbraccia Nestorovski. Gasperini sbuffa, per lui non ci sono buone notizie

NEWS UDINESE - Domani gli Azzurri scenderanno in campo alle 20:45 contro la Lituania. Tra poco torna la Serie A e Mister Gotti non vede l'ora di andare in campo con i suoi ragazzi. Ogni partita è importante a modo suo. L'Udinese vuole tornare dove merita e vuole farlo il prossima possibile. Dopo una sosta così lunga niente è più certo. Sulla carta la squadra bergamasca è favorita ma per le qualificazioni dei mondiali 12 calciatori di Gasperini sono stati convocati per rappresentare il loro Paese. La Dea non sarà fresca come una rosa e Gotti ha intenzione di approfittarne. 

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

L'allenatore dei bianconeri riabbraccia anche Nestorovski. L'attaccante macedone è stato allontanato dal tecnico della sua Nazionale per un comportamento che non è stato accettato. Per Gotti questo tutto è meno che un problema. La squadra è quasi al completo ed è pronta a tornare ad allenarsi tutta insieme il prima possibile. L'Udinese vuole tornare nella parte sinistra della classifica. Tre punti permetterebbero ai friulani di scavalcare momentaneamente la Sampdoria portandosi a quota 36. Se da una parte Gotti sorride, dall'altra Gasperini sbuffa. Non solo molti dei suoi giocatori non saranno al 100% ma anche la situazioni infortunati non è favorevole al tecnico bergamasco. 

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l'allenatore della Dea dovrà continuare a fare a meno di Hateboer. L'olandese dunque non sarà a disposizione della squadra. Domani i nerazzurri si alleneranno a porte chiuse. La corsa Champions è ancora apertissima e se Gotti vuole dimostrare che la sua squadra può ambire alla colonna di sinistra, dall'altra parte ce n'è un'altra che cerca conferme soprattutto in Europa. La Roma, i biancocelseti, i partenopei e l'Atalanta. La gara è ancora apertissima. Niente è ancora scritto. L'Inter continua a viaggiare spedita verso lo scudetto. I rossoneri non mollano i cugini. La Vecchia Signora zoppica. È un campionato senza esclusione di colpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti