MERCATO UDINESE - Mancano poche ore al calcio d'inizio. Le squadre sono pronte a scendere in campo e a darsi battaglia per il rush finale. Da adesso in poi non sono più ammessi passi falsi. Bisogna ipotecare la salvezza matematica il prima possibile. La classifica strizza l'occhio a Gotti ma la distanza dalle avversarie non è ancora abbastanza. Stesso discorso dicasi per Davide Nicola. Il suo Torino si trova ad appena due punti dalla zona retrocessione. Il Toro ha bisogno di una vittoria e farà il possibile per conquistare la Dacia Arena. Questa sera, però, le due squadre non si incontreranno soltanto per giocare a calcio. Le ultime indiscrezioni parlerebbero di un serio interesse del Granata per due giocatori friulani.


udinese
Mercato Udinese – Questa sera ci sarà l’incontro tra i due dirigenti
Ecco le ultime news riguardanti il mercato dell'Udinese. Le ultime indiscrezioni rivelano un interesse del Toro per due calciatori friulani
Dunque, molto probabilmente, potremmo assistere anche un incontro "diplomatico" tra le due parti. I diretti interessati sembrerebbero due pallini del Torino che Carino potrebbe essere intenzionato a portare in Piemonte. Stiamo parlando di Okaka e di Jens Stryger Larsen. Entrambi i giocatori sono molto affezionati all'aria che si respira a Udine ma è sempre e soltanto una questione di soldi. Qualora si dovesse trovare un compromesso tra le due parti, entrambi potrebbero cambiare aria e divisa. Sarà una finestra di mercato molto accesa per l'Udinese e non finisce qui.
Ovviamente, come tutti sappiamo, Okaka e Larsen non sono gli unici ad avere delle pretendenti. I bianconeri potrebbero cominciare il prossimo campionato con una squadra completamente rivoluzionata. De Paul e Musso piacciono (molto) a tante altre squadra, in Italia ma anche in Europa. La Vecchia Signora, i giallorossi, gli azzurri partenopei, i rossoneri e gli stessi nerazzurri (quasi Campioni d'Italia) sono interessati a loro. La famiglia Pozzo però non fa sconti a nessuno. Il prezzo è stato fissato. Eventuali contropartite di calciatori più giovani difficilmente convinceranno la società. Vedremo se anche Gotti sarà coinvolto nella rivoluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA