udinese

News Udinese | Raffica di mercato: in 6 rischiano di lasciare a fine stagione

Redazione

Su Deulofeu abbiamo già fatto il punto della situazione in questo articolo. Per quanto riguarda Beto la situazione è a dir poco misteriosa. Il centravanti portoghese dà sempre l'impressione di poter segnare 3 gol a partita. Ha la vena e l'istinto del bomber ma gli manca la costanza. Anche lui, come tutta la squadra, aveva cominciato la stagione nel migliore dei modi mentre adesso sembra quasi irriconoscibile. Difficile, quasi impossibile, che possa lasciare l'Udinese per meno di 30/35 milioni di euro. Le milanesi sono a caccia di una punta. A Firenze pare che Jovic e Cabral stiano trovando quella continuità che gli veniva richiesta da inizio campionato. Attenzione in Premier al solito Everton. In caso di salvezza, i Toffees potrebbero tornare alla carica sul centravanti portoghese, proprio come avevano fatto a gennaio.

Per quanto riguarda Pereyra la situazione è molto complicata. L'argentino è in scadenza di contratto ma ancora non si vede la firma sul rinnovo. Qualora non dovesse arrivare, ecco che lascerebbe l'Udinese a fine stagione a parametro zero. Per ora, sul suo conto, non ci sono novità. Occhi puntati anche su Silvestri che sta disputando l'ennesimo campionato da applausi. Ha 32 anni ed è l'unico dato che potrebbe frenare qualche big a fare follie pur di averlo. Ha un contratto con l'Udinese fino al 2025 ma Marino dovrà fare attenzione a coccolarlo e a non farselo scappare. Sul versante Samardzic tutto tace. A dire il vero non c'è nulla di nuovo. L'Udinese chiede sempre 20 milioni di euro per il suo cartellino. Atalanta, Napoli e gli attuali Campioni d'Italia continuano a monitorarlo. La speranza della società friulana è che si crei una vera e propria asta attorno al suo gioiello.

Infine, chiudiamo la nostra raffica con Becao. Ha riportato la vittoria e i 3 punti. Quando è mancato per un po' di partite la sua assenza si è sentita terribilmente. E' fondamentale per questa squadra e lo sanno tutti, lui in primis. L'Udinese, anche in questo caso, vorrebbe non meno di 20 milioni per il suo cartellino ma il contratto in scadenza nel 2024 fa discutere. Attenzione ai nerazzurri. Quest'estate restaureranno il reparto difensivo e il brasiliano rimane nella lista dei desideri del Biscione.