udinese

Mercato Udinese – News da brividi: Un titolarissimo ha rinnovato

Redazione

 Molina

Il giocatore al centro dell'articolo è l'argentino Nahuel Molina. Quest'estate è stata molto lunga per lui. Dopo una convincente Copa America, conclusa con una vittoria in finale contro il Brasile. Il difensore ha avuto diverse offerte provenienti da tutta Italia e non solo. La dirigenza friulana però ha deciso di adeguare l'ingaggio e spegnere tutte le voci intorno al suo conto. Scopri assieme a noi i dettagli dell'affare.

Il prolungamento per il talento argentino andrà dal 2024 al 2026, l'ingaggio dovrebbe salire intorno al milione e mezzo di euro. Un grandissimo surplus se pensiamo che quando è arrivato, quasi nessuno poneva fiducia in lui, dato che con la maglia del Boca non aveva fatto entusiasmare. Non finisce qua, ci sono anche altre novità in casa bianconera.

La squadra non vuole assolutamente farsi trovare impreparata in vista della nuova stagione. Sono diversi i reparti in cui operare. Arriveranno almeno altri due colpi. Nelle ultime ore si pensa, possano essere un difensore centrale e un centravanti. Scopri assieme a noi come procede la trattativa per questa prima punta. Pronto a far esultare tutto il team  <<<