MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Colpo di scena: vicino l’accordo con il portiere

Marco Silvestri

Incredibile colpo di scena. Secondo tuttomercatoweb, l'Udinese sarebbe ad un passo da Marco Silvestri: i dettagli

Redazione

Si accende il calciomercato dell'Udinese. La società vuole regalare a Luca Gotti rinforzi importanti per la prossima stagione. L'obiettivo prefissato è quello di terminare il campionato nella metà sinistra della classifica. Non sarà semplice, ma con qualche innesto i bianconeri potrebbero sorprendere tutti. I tifosi, dopo le cessioni di Juan Musso e Rodrigo De Paul, sono abbastanza preoccupati, ma la dirigenza friulana ha già dimostrato di saper sostituire i vari big venduti. La situazione riguardante il nuovo portiere è entrata nel vivo. Entro il 19 luglio (data d'inizio del ritiro) arriverà il nuovo numero uno. Ma vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Scatto per Silvestri

Fino a qualche ora fa, i preferiti di Marino sembravano essere due: Jesse Joronen del Brescia e Luis Maximiano dello Sporting Lisbona. Secondo TMW, invece, c'è stato un colpo di scena. L'Udinese avrebbe deciso di virare su Marco Silvestri dell'Hellas Verona. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire al portiere un contratto triennale: l'accordo è vicino. Manca ancora l'intesa economica tra le due società, ma l'operazione sembra essere in discesa. Il classe '91, reduce da un'ottima stagione in cui si è affermato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, garantirebbe esperienza ed affidabilità. L'ex Leeds non è l'unico calciatore in arrivo dal club di Setti. Ecco chi è l'altro.

In arrivo Udogie

Come già riportato da mondoudinese.it, nei prossimi giorni è prevista l'ufficialità di Destiny Udogie. Il classe 2002 andrà a sostituire il partente Jens Stryger Larsen e rappresenterà una valida alternativa sia a Molina che a Zeegelaar. L'Udinese per acquistare le prestazioni del giovane esterno spenderà due milioni di euro. E’ sicuramente un colpo di prospettiva, ma che sarà utile fin da subito. Nel frattempo, per due giocatori che arrivano, ce ne è uno che parte. L'attaccante ha le valigie in mano. Ecco di chi stiamo parlando <<<