MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Aumenta la concorrenza per Simy

Simeon Simy

Il preferito della dirigenza bianconera per rinforzare l'attacco è Nwankwo Simy. L'Udinese deve fare in fretta, la concorrenza aumenta

Redazione

Sono passati dieci giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato e l'Udinese non ha acquistato nessuno. L'unico volto nuovo è quello di Daniele Padelli, arrivato a parametro zero a giugno. Al contrario, la società bianconera è molto attiva sul fronte uscite. Juan Musso ha già salutato la squadra. Il portiere è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Atalanta per venti milioni di euro. Ben presto anche Rodrigo De Paul lascerà il Friuli. L'argentino, fresco vincitore della Copa America, si trasferirà all'Atletico Madrid dove coronerà il suo sogno di giocare in Champions League. Luca Gotti vorrebbe qualche rinforzo entro il 19 luglio, data della partenza per il ritiro in Austria. La dirigenza proverà ad accontentarlo. Intanto, ci sono novità per un attaccante che piace molto a Marino. Ma vediamo tutti i dettagli.

Tante squadre su Simy

Nwankwo Simy rischia di diventare il tormentone di questa sessione di calciomercato. Tuttavia, era abbastanza scontato, dopo i venti gol dello scorso anno. L'Udinese, da diverse settimane, è interessato al nigeriano ed ha già avviato i contatti con il Crotone. Al momento, sono state chieste solo informazioni, niente di più. Più passa il tempo e più aumenta la concorrenza. Infatti, come riporta il Resto del Carlino, se dovesse saltare l'arrivo di Arnautovic al Bologna, il club felsineo punterebbe tutto proprio su Simy. Ricordiamo che il classe '92 è seguito da vicino anche da Fiorentina, Genoa e Sampdoria. Pierpaolo Marino studia le alternative. Oltre a Christian Kouamé e Gianluca Caprari, è stato sondato anche Alberto Cerri del Cagliari. Ai friulani piace molto Gianluca Lapadula del Benevento, recude da un' eccezionale Copa America, ma il peruviano sembre essere ad un passo dal Torino del neo tecnico Juric. Nel frattempo, la società bianconera sta seriamente pensando ad uno svincolato di lusso per rinforzare il centrocampo. Ecco di chi si tratta.