udinese

Notizie Udinese – Il rinnovo non arriva / La società ha altri piani

Larsen

Nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo di Jens Stryger Larsen. La società vuole puntare su Destiny Udogie

Redazione

Dopo i tre ko di fila, l'Udinese è chiamata a reagire. Contro la Sampdoria, i friulani devono assolutamente tornare ad ottenere punti. Tuttavia, anche i doriani sono reduci da qualche sconfitta di troppo e venderanno cara la pelle. Aspettiamoci di assistere ad un match aperto ed equilibrato fino all'ultimo minuto. Nel frattempo, la società deve fare i conti con il rinnovo di Jens Stryger Larsen. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Rinnovo difficile

La telenovela Stryger Larsen va avanti da diversi mesi. In estate, il danese aveva manifestato la sua volontà di trasferirsi altrove per provare una nuova esperienza. Tuttavia, piano piano, tutte le pretendenti si sono defilate e l'esterno è stato ''costretto'' a rimanere ad Udine. Il classe '91 non è stato messo fuori rosa, ma coinvolto nel gruppo come se non fosse successo nulla. La situazione però deve risolversi in fretta, in un modo o nell'altro. Al momento, nessuna delle due parti sembra intenzionata a proseguire insieme. A sorpresa, quindi, anche la società bianconera è d'accordo a non rinnovare il contratto del danese. Ecco il motivo.

Udogie

Sia Luca Gotti che la dirigenza sono d'accordo: Destiny Udogie rappresenta il futuro dell'Udinese. Subito, appena arrivato, l'ex Verona ha mostrato qualità importanti. Per questo motivo, la società gestita da Pozzo non ha intenzione di continuare con Jens Stryger Larsen. A questo punto, non è impossibile pensare ad una cessione dell'esterno nel mercato invernale. Quest'estate il trentenne è stato seguito sia dal Galatasaray, che da club italiani come Fiorentina e Bologna. Vediamo se a gennaio si apriranno nuove piste. Di sicuro c'è che l'Udinese ha tanta voglia di puntare su Udogie e con il passare del tempo, il classe 2002 potrà diventare un titolare fisso. Nel frattempo, il direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino vuole portare ad Udine una giovane promessa. Ecco di chi si tratta <<<