- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
La Coppa Italia non è mai stata a portata di mano per l'Udinese. Ormai sono anni che i friulani non passano gli ottavi di finale pertanto è inutile pensare che questa competizione sia stimolante per gli uomini di Runjaic. La Juventus di Luciano Spalletti ha sfruttato l'andamento di una gara che si è appiattita dopo poco a favore dei padroni di casa.
La presenza di Zaniolo è stata del tutto vana mentre per il povero Palma gli errori sono stati davvero tanti. In sostanza se questi novanta minuti si fossero potuti evitare, probabilmente sarebbe stato meglio per l'Udinese. Runjaic si dichiara non soddisfatto ma ciò che è stato prodotto (un goal annullato) non corrisponde al percorso del campionato bianconero.
La sensazione è che il fuoco della Serie A sia stato spento ancor prima di scendere in campo ieri. Questo crea dispiacere anche perché adesso i friulani giocheranno solo il campionato e non sono ammessi sbagli nei confronti dell'obiettivo principali. Le ultime di mercato: Nuova freccia bianconera: ecco il nuovo Udogie <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA