MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – C’è l’annuncio: ”I viola non mollano l’esterno”

Stryger Larsen

Secondo il noto esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, la Fiorentina sta spingendo per l'esterno bianconero

Redazione

Si accende il calciomercato dell'Udinese. La società vuole regalare a Luca Gotti rinforzi importanti in vista della prossima stagione. Dopo anni negativi, i bianconeri vogliono tornare ad essere protagonisti. Attualmente, sono arrivati solo il nuovo portiere Marco Silvestri ed il promettente Destiny Udogie. Servono altri colpi. Le due amichevoli perse contro Sturm Graz e Lens hanno messo in evidenza i limiti della squadra friulana che senza De Paul rischia di faticare tantissimo. Oltre all'argentino, c'è un altro calciatore che potrebbe saluatre presto i compagni e andare via. Ecco di chi si tratta.

Stryger Larsen in uscita

Ormai non è più una novità: Stryger Larsen vuole lasciare Udine per provare una nuova eserienza altrove. Il suo trasferimento al Galatasaray sembrava cosa fatta, ma all'ultimo è saltato tutto. Il futuro del danese potrebbe essere ancora in Italia, ma a Firenze. Infatti, come riportato dal noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, la società viola sarebbe pronta ad un nuovo tentativo per il classe '91. Qualche settimana fa, la Fiorentina aveva già provato ad acquistare l'esterno bianconero, ma la trattativa si era conclusa con un nulla di fatto. Adesso i toscani ci vogliono riprovare. La società di Pozzo continua a chiedere sempre cinque milioni di euro. Ma vediamo chi potrebbe sostituire il numero diciannove.

C’è sempre Stryger Larsen tra i nomi monitorati dalla Fiorentina in caso di cessione di Lirola

— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) August 1, 2021

 

Sostituto di Larsen

Nei giorni scorsi l'Udinese ha avanzato un'offerta al Rennes per il giovane Soppy. Tuttavia, il club francese ha rifiutato la proposta poichè ritenutaa troppo bassa. Le alternative sono i sudamericani  Alexandro Bernabei del Lanus e Lucas Calegari del Fluminense. Attenzione, poi anche a Nicola Murru. Nel frattempo, Marino sta cercando il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo. Ecco i nomi più caldi del momento <<<