udinese

Notizie Udinese – E’ appeso ad un filo / Il possibile sostituto

Redazione

La dirigenza friulana sta cominciando a guardarsi inotrno. Il primo nome sondato è quello di Rolando Maran. Già in estate ci sono stati contatti con il trentino, salvo poi interrompere tutto e riconfermare Gotti. Adesso, però, la situazione è diversa. Maran è reduce da un'esperienza non molto positiva al Genoa. La sua avventura in Liguria è durata solamente quattro mesi. Ha voglia di rivalsa e di dimostrare a tutti il suo lavoro. Indimenticabile l'ottavo posto in classifica conquistato con il Catania nel 2013. Ma passiamo all'altro candidato.

Il secondo profilo è quello di Marco Giampaolo. L'abruzzese non è riuscito a replicare le fantastiche stagione con Empoli e Sampdoria. Viene da due esoneri consecutivi. Udine potrebbe essere la piazza ideale per ripartire e mettersi alle spalle le ultime delusioni. Ma non finisce qui.

In queste settimane si sono fatti i nomi anche di Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso. Al momento sono solo suggestioni. Non ci sono stati contatti tra le parti. I candidati sono Maran e Giampaolo, ma tutto dipenderà da mister Gotti. Nel frattempo, per gannaio, Marino ha messo nel mirino un centrocampista. Ecco chi <<<