udinese

Genoa-Udinese | Bani: “Abbiamo capito che serve fare punti in ogni partita”

Genoa-Udinese | Bani: “Abbiamo capito che serve fare punti in ogni partita” - immagine 1
Il centrale dei liguri ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Ecco le sue parole
Riccardo Focolari Redattore 

Domani l'Udinese scenderà in campo in una sfida decisiva per uscire dai bassifondi della classifica. Mattia Bani, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport proprio dell'attesa sfida di domani sera: “A parte la prima giornata, abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare con tutti, senza timori. A volte ci esaltiamo con quelle squadre che magari ti vengono ad attaccare. La fortuna è stata capire che per completare il nostro percorso serve fare punti sempre”.

Il centrale ha poi concluso: “Credo ci sia una bella alchimia fra squadra e staff. Il mister è stato bravo già l’anno scorso, quando avevamo bisogno di una persona che ci desse tranquillità. Poi quando arrivano tanti risultati positivi, tutto funziona. Speriamo di proseguire così. E poi con Gilardino secondo me lo ha aiutato il fatto di essere stato un grande calciatore. Così si immedesima in tante situazioni. Il mister è come lo vedete voi: molto disponibile, sempre pronto a darti una mano”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.