MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese / Bijol, c’è una data per il rientro: il 30 marzo vs Sassuolo

Bijol e Lukaku
Non un bel momento per il roccioso difensore centrale sloveno. Proprio in queste ore però sembra certa la data del ritorno in campo
Riccardo Focolari Redattore 

Il difensore centrale sloveno è stato un perno della retroguardia dell'Udinese nel corso di questa ultime stagione e mezza. Un calciatore in grado di mettere in difficoltà ed annullare anche i centravanti migliori del nostro panorama calcistico. Contro la Roma, però, uno stop decisamente grave che lo ha messo fuori per diverso tempo.

Come si sa Bijol ha dovuto far slittare la data del suo ritorno in campo. Il centrale sloveno aveva sentito un riacutizzarsi del problema e ha dovuto interrompere la riabilitazione. Ora che il peggio è alle spalle pare esserci una data. Jaka Bijol non tornerà prima della trasferta contro il Sassuolo del prossimo 30 marzo. Toccherà a Giannetti guidare la difesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.