La sfida tra l'Udinese e il Bologna è oramai alle porte. Si parla di un incontro davvero importanti tra due squadre di primissimo livello. Poco prima del fischio d'inizio ha detto la sua un neo arrivato nel mondo bianconero: Hassane Kamara. Ecco le dichiarazioni del calciatore ex Watford.
udinese
Udinese-Bologna / Parla Kamara: “La cosa importante di oggi è…”
Prima della sfida di campionato contro il Bologna ha detto la sua Hassane Kamara. Ecco i suoi obiettivi in vista del fischio d'inizio
L'obiettivo odierno
—"Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco. So che è un momento difficile per la nostra squadra, ma il calcio è così. La cosa importante adesso è prendere punti e provare la bontà del nostro calcio facendo loro male dall’inizio".
Cosa cambia in Italia?
—"La differenza principale è sul metodo di lavoro. Qua si lavora tanto sull'aspetto fisico e tattico. Sono felice di essere qua e cambiare il mio stile di gioco in Italia".
Adesso non possiamo fare altro che passare alle formazioni ufficiali. Cioffi sorprende tutti <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA