udinese

Udinese-Bologna 3-0 / Parla Thiago Motta: “Complimenti all’Udinese”

Mister Motta
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Bologna di Thiago Motta. Ecco tutti i voti assegnati dai fans
Cristiano Passa Redattore 

L'Udinese strapazza il Bologna ed alla fine dell'incontro ha fatto il punto sulla situazione il tecnico Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni al termine di un match che ha visto l'arrestarsi della rincorsa rossoblù.

Come si spiega il match odierno?

—  

"Prima vorrei fare i complimenti all'Udinese, perché hanno fatto un'ottima partita con un'ottima strategia. Noi abbiamo fatto una partita in cui siamo andati in difficoltà troppo facilmente. A un certo punto c'è stata anche un po' di follia che a noi non aiuta mai, perché ha portato il match sui binari dell'Udinese".

C'è un messaggio che ha trasferito alla squadra a fine match?

—  

"Ho detto di digerire la sconfitta. Io ho solo da ringraziare i miei ragazzi per questo 2023. Questo è quello che ho detto anche a loro. Adesso passeremo il nuovo anno con le famiglie e con gli amici, pensando già a lunedì pomeriggio per lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato".

Il match di oggi di Zirkzee?

—  

"Dobbiamo trovare più tranquillità, questo è uno step che non deve fare solo Zirkzee, ma devono fare tutti. Ci sono tante cose che possiamo sempre migliorare e sono convinto che i ragazzi giorno dopo giorno stanno facendo del loro meglio e vogliono migliorare tutti insieme".

Cosa si augura per il 2024?

—  

"Niente, guarda io ho solo da dare, da fare e solo da ringraziare. Io ringrazio la nostra gente che per un'altra volta è venuta in massa a sostenerci. Ringrazio i miei ragazzi per tutto quello che hanno fatto ed adesso testa alla prossima partita contro il Genoa che verrà giocata (come sempre) al massimo".

Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle di Udinese-Bologna <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.