- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Con la vittoria contro il Napoli, l’Udinese ha ricevuto un bel regalo per le festività. Il primo gol per questa stagione, realizzato da Ekkelenkamp, che già a febbraio aveva segnato contro gli azzurri, ha portato tre punti che infondono fiducia. La Gazzetta dello sport mette in evidenza anche un altro punto riguardo alla formazione bianconera: l’evoluzione dei centrocampisti.
Fino ad adesso, l’Udinese ha visto andare a segno dieci giocatori, inclusi tutti i membri del centrocampo. Il capitano Karlstrom ha realizzato una rete contro il Lecce, Atta ha segnato contro l’Inter, Piotrowski ha messo a segno un gol contro il Genoa e Ekkelenkamp ha trovato il bersaglio contro il Napoli.
Mancano all’appello Lovric, previsto per una cessione a gennaio, Zarraga, che ha giocato 8 partite per un totale di 185 minuti, e Lennon Miller, sceso in campo 4 volte per 74 minuti in totale. Ma il suo futuro è promettente e l’Udinese ne è consapevole. Le ultime di mercato: Colpo del Napoli? Ecco il regalo per Conte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA