A distanza di un giorno dalla brutta sconfitta di Marassi è tempo di analisi. Fulvio Collovati, ex difensore dell'Udinese, ha commentato ai microfoni del Messaggero Veneto la sconfitta rimediata dai bianconeri a Genova.
udinese
News Udinese | Collovati: “I friulani hanno giocato per non perdere”
"Il gol di Lucca era regolare, ma al di là dell’episodio si è vista un’Udinese lontana parente della squadra compatta e solida che abbiamo applaudito a Torino. E il Genoa ne ha approfittato vincendo con pieno merito. Un conto è giocare per non perdere, e un altro per vincere. Quando vai a Torino con la Juve il giocatore è libero mentalmente e sa che non ha nulla da perdere, mentre con Cagliari e Genoa abbiamo visto un atteggiamento diverso, dove qualcuno era più frenato. Vedo che alcuni ragazzi sono troppo svagati per la loro età. Invece questo è il momento giusto per aiutare la squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA