udinese

Udinese-Torino 0-2 | Il commento: L’ex Zapata travolge i friulani

Altra partita casalinga da dimenticare in fretta per gli uomini di Cioffi, mai davvero in partita questo pomeriggio contro un Toro pimpante
Riccardo Focolari Redattore 
Udinese-Torino 0-2 | Il commento: L’ex Zapata travolge i friulani- immagine 1

La sfida tra  l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Torino di Ivan Juric rappresentava un vero e proprio crocevia della stagione dei due club. Ecco come è andata la sfida ed il commento.

Primo tempo

Primo squillo granata all'8' con Vlasic che dal limite dell'area scaglia un destro potente che s'infrange sul palo. Segnale importante, visto che due minuti più tardi è il Torino a passare in vantaggio con un grande stacco di testa dell'ex Duvan Zapata che si libera dalla marcatura di Bijol e trafigge Okoye. Si fa vedere l'Udinese dalla parte di Milinkovic-Savic al 24' con una conclusione rasoterra di Kamara: sfera che finisce fuori sfiorando il palo. al 27' è Okoye a salvare l'Udinese: scatto di Okereke che di destro tenta il tiro a giro. Strepitoso il riflesso del portiere nigeriano ad allungare in corner. Primo tempo che si conclude così con il vantaggio ospite per 1-0.