udinese

Udinese, Criscitiello: “Con la Salernitana sarà imperitiva la svolta”

Udinese, Criscitiello: “Con la Salernitana sarà imperitiva la svolta” - immagine 1
Il direttore di Udinese TV e Sportitalia ha parlato della situazione attuale in casa friulana. Le prossime partite saranno tutte decisive
Riccardo Focolari Redattore 

Una sfida decisiva per restare in Serie A. L'Udinese deve tornare a vincere per abbandonare la lotta salvezza, mentre la Salernitana è a una delle ultime chiamate per provare a risollevarsi, dopo l'ennesimo k.o. interno.

Per parlare di questa situazione delicata è intervenuto ai microfoni della trasmissione Controcalcio in diretta su Twitch Michele Criscitiello che ha commentato lo stato attuale della lotta salvezza: "Penso sia molto difficile che Sabatini faccia un altro miracolo. Si, è arrivato Manolas e ti bastano due vittorie per recuperare il groppone di Empoli, Cagliari e Verona. Però la Salernitana è una candidata molto papabile per retrocedere. L'Udinese ha una rosa più forte anche se non è abituata a lottare. Sarà necessaria una svolta già da questo week-end.".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.