udinese

News Udinese | Curva Nord contro Cioffi: “Rispetta la nostra passione”

News Udinese | Curva Nord contro Cioffi: “Rispetta la nostra passione” - immagine 1
La parte di tifo più calda dei bianconeri ha affisso uno striscione contro le dichiarazioni del tecnico toscano post Lazio
Riccardo Focolari Redattore 

Il feeling tra Cioffi e la parte più calda dei tifosi è ai minimi storici. Infatti, alla Curva Nord non sono andate giù le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la vittoria con la Lazio. Per questo motivo, oggi è stato esposto un nuovo striscione fuori dallo stadio. Gabriele Cioffi aveva dichiarato di subire troppo la pressione dei tifosi dell'Udinese nelle partite casalinghe. “Siamo felici di avergli regalato un gioia, è quello che vogliamo sempre. Forse in casa abbiamo troppe pressioni. Spero che questa vittoria apra un ciclo di partite casalinghe con più entusiasmo. Sono convinto che sabato sarà così”, ha spiegato il tecnico toscano nell'immediato post gara.

Non è tardata ad arrivare la replica della Curva Nord che ha commentato le parole di Cioffi con uno striscione messo fuori dallo stadio: "Dici che ti mettiamo pressione? Taci e porta rispetto per la nostra passione". Un clima non facilissimo prima della sfida con il Torino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.