MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – De Paul: ”Per sempre nel mio cuore”

Rodrigo De Paul

L'ormai ex capitano dell'Udinese, Rodrigo De Paul, ha voluto salutare con un lungo messaggio sui social tutto l'ambiente bianconero

Redazione

Dopo qualche giorno di attesa è arrivata l'ufficialità: Rodrigo De Paul è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Nelle casse dell'Udinese entreranno ben trentadue milioni di euro (già considerando quanto dovuto al Racing Avellaneda ed al Valencia). Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale a 3,5 milioni a stagione. Finalmente, l'argentino coronerà il suo sogno di giocare in Champions League.

Il saluto di De Paul

L'ormai ex numero dieci dei friulani, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video con le sue migliori giocate in maglia bianconera, accompagnato da un messaggio d'addio in cui ha ringraziato tutto l'ambiente Udinese.

''Grazie UDINESE. Dopo 5 anni è arrivato il momento di salutarci. L'intensità e l'amore che ho provato, hanno lasciato un segno indelebile nel mio cuore'' - prosegue l'argentino - ''Sono arrivato da bambino con dei sogni e qui mi hanno dato l'opportunità di realizzarli tutti, proprio tutti''. I tifosi bianconeri non dimenticheranno mai le lacrime del centrocampista nell'ultima partita dello scorso  campionato, al momento della sua uscita dal campo. Il messaggio continua.

''A questa città sarò eternamente grato per avermi aperto le porte e avermi dato tanto amore, alla società e a tutti coloro che compongono questo grandissimo club che mi ha permesso di lottare ogni giorno per fare meglio, ai miei compagni di squadra per i tanti momenti passati insieme….. eravamo una GRANDE FAMIGLIA. Infine, il ringraziamento a chi più lo ha amato: ''a voi, a ogni tifoso dell'Udinese che mi ha dato molto di più di quello che merito, ogni domenica calpestare il Dacia Arena e sentire il mio nome è stato come un abbraccio all'anima. Tutto questo mancherà ma il nostro legame è eterno. A presto'' - conclude il classe '94.

Visualizza questo post su Instagram

Chi potrebbe sostituirlo?

Marino sta valutando diversi centrocampisti. Piace molto Junior Messias, ma sembra molto vicino al Torino. Proprio al club granata sono state chieste informazioni riguardo Daniele Baselli, mentre la pista Kurtic appare difficile. Il sogno si chiama Thiago Almada che costa però circa venti milioni di euro. Nel frattempo, un attaccante potrebbe lasciare l'Udinese. Ecco chi è <<<