udinese

News Udinese, allarme Deulofeu: arrivano pessime novità sullo spagnolo

Redazione

Il problema è legato al contratto di Deulofeu, in scadenza nel 2024, e quanto l'infortunio abbia fatto crollare la sua valutazione sul mercato. Lo spagnolo non più tardi di sei mesi fa era nel mirino del Napoli ed era uno dei numeri dieci più chiacchierati del mercato italiano ed europeo.

Questa sua assenza costringe inevitabilmente l'Udinese a rivedere la valutazione del suo cartellino, superiore ai venti milioni di euro. Nelle prossime settimane servirà sicuramente un incontro tra le parti per capire cosa fare in estate. Quel che è certo è che non si può andare avanti con l'attuale situazione contrattuale.

Le opzioni, in questo caso, sono due. La prima è che in assenza di offerte importanti Deulofeu e l'Udinese possano decidere di prolungare il contratto, con un accordo (clausola o semplice parola tra gentlemen) per una cessione già a gennaio o al massimo nell'estate del 2024 in caso di proposta interessante. Oppure la cessione a giugno, anche se come detto in precedenza il mercato per l'ex Barça è sicuramente più freddo rispetto a qualche mese fa. Non si parla solo del futuro di Deulofeu, c'è un altro big che è in bilico e sono arrivate ulteriori aggiornamenti in queste ore! <<<