MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Domenica la grande festa / Tutti gli ospiti presenti

Di Natale e Badu

La squadra celebra i 125 anni della sua storia. Domenica alla Dacia Arena si prospetta una grande festa, ecco tutti i presenti

Redazione

Si prospetta una partita interessantissima domenica, da una parte il nuovo Genoa guidato dalla presidenza 777 e il tecnico Andrij Shevchenko, dall'altra l'Udinese a caccia di punti e conferme sul suo modulo. Ci si divertirà sicuramente, ma lo spettacolo che i giocatori offriranno sul campo non sarà l'unico motivo per cui andare allo stadio. Si festeggiano i 125 anni di storia del club bianconero. Diversi gli ospiti e sicuramente un programma pre e post gara completamente stravolto. Andiamo a vedere l'elenco di tutte le vecchie glorie che saranno presenti allo stadio. Ci aspetta una domenica ad alto contenuto emotivo. Ecco chi sarà presente allo stadio.

Gli ospiti

Sono veramente tante le leggende del club bianconero presenti allo stadio domenica, andiamo a vederle tutte: Dal Bello Felipe, Orlando Alessandro, Bertotto Valerio, Coda Andrea, Pepe Simone, Branca Marco, Iaquinta Vincenzo, Fiore Stefano, Giannichedda Giuliano, Domizzi Maurizio, Galeone Giovanni, Muzzi Roberto, Giacomini Massimo, Di Michele David, Bonora Franco, Miano Paolo, Sottil Andrea, Amestrano Raffaele, Basta Dusan, Calori Alessandro, Galparoli Dino, Orlando Angelo, Massimiliano Fedriga".

Ecco tutti i campioni che sfileranno a fine primo tempo sul campo della Dacia Arena, proprio per festeggiare i 125 anni di storia di una delle squadre più antiche e cariche di storia di tutta Italia. Vediamo anche nel dettaglio alcune di queste Icon.

Nel dettaglio

Ci sono veramente giocatori di tutte le epoche, tutti quelli che hanno fatto la fortuna di una società come quella bianconera. C'è la schiera dei primi anni dieci del duemila, composta da Felipe, Simone Pepe, Dusan Basta, Domizzi, che hanno portato la squadra ai preliminari di Champions League, uno dei risultati più alti nella storia dei bianconeri. Non dimentichiamo, però, la schiera anni 90 primi anni del 2000, dove sono state scritte pagine importantissime della storia bianconera ed a rappresentare quelle squadre troviamo Sottil, Muzzi, Giannichedda, Iaquinta e molti altri. Per tornare grandi, serve anche operare sul mercato. Non perderti l'ultimo colpo di mercato che sta preparando la società. Da Benevento ad Udine <<<