MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Le parole di Shevchenko: “Ecco come si ferma Beto!”

Tassotti e Shevchenko

Il tecnico della squadra rossoblù ha detto la sua in conferenza stampa, facendo sapere come si ferma l'attaccante portoghese

Redazione

Ieri in casa rossoblù era già tempo di conferenza stampa, ha parlato il nuovo tecnico Andrij Shevchenko. Diversi gli spunti interessanti, non sono mancati i commenti sui bianconeri di Udine. La partita si prospetta interessante sin da subito e sicuramente ci sarà da divertirsi nel lunch match di domani. Non sarà facile arginarela forza e la concretezza della società genoana, perché con il nuovo tecnico l'entusiasmo è alle stelle. Sicuramente verranno a Udine a caccia di puti e risultato, vista anche una classifica che non sorride agli uomini del tecnico ucraino. Andiamo a leggere le parole del mister in conferenza stampa. Il grifone è pronto.

Sulla partita

Ecco le parole dell'ex bomber di Chelsea e Milan (tra le tante), che commenta questo incontro e il team bianconero:

"E’ una squadra un po’ inglese. Una squadra che è molto diretta, con giocatori fisicamente molto forti. Riescono ad essere molto pericolosi sui calci piazzati. Parliamo di una squadra, a cui, piace fare poco possesso palla. Gioca tantissimo in verticale e cerca sempre di essere subito pericolosa. Servirà molta attenzione."

Non ha detto solo la sua sul team di mister Luca Gotti, ma ha anche commentato la capacità e la tecnica del bomber bianconero. Consigli da bomber a bomber.

Su Beto

Ecco le parole del coach ucraino sulla nuova prima punta bianconera:

"Al centro del discorso troviamo un giocatore molto potente, alto e che tiene molto la palla. Si potrebbe fermare solo co il gioco di squadra. Un giocatore singolo può influenzare un episodio, ma noi come squadra dobbiamo essere più bravi e decidere la partita".

Si conclude qua il capitolo Udinese nella conferenza stampa del mister Shevchenko. Non finisce la programmazione di MondoUdinese. Scopri tutte le ultime sui bianconeri. Diverse novità di mercato all'orizzonte. Ci si prepara al prossimo gennaio. Ecco l'ultimo nome <<<