Al termine della sfida di ieri sera ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente importanti l'unico giocatore che si salva dopo questo avvio di stagione a dir poco disastroso: Lazar Samardzic. Il ragazzo ha parlato del momento che sta vivendo l'Udinese e non vede l'ora di poterla risollevare a tutti gli effetti.


udinese
Udinese-Empoli / Le dichiarazioni di Samardzic: “Bisogna fare di più”
Le sue dichiarazioni
—"Il dispiacere è della squadra. Avevamo detto che volevamo vincere questa partita. Ho avuto diverse occasioni ma lo stesso vale per loro e alla fine il pareggio è il risultato giusto, anche se ci dispiace". Ha poi continuato: "Sappiamo che a Empoli non è facile vincere, abbiamo dato tutto. Siamo tutti tristi perché avrebbe dovuto essere la sera dei primi tre punti. Non ci siamo riusciti e lavoreremo di più per vincere la prossima”. Infine un commento sulle nazionali: "Se adesso ci sarà la sosta, vinceremo dopo. Vogliamo farlo Dobbiamo lavorare e speriamo di giocare meglio di oggi".
Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati ieri pomeriggio. Ecco le pagelle della sfida tra Empoli e Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA