MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Empoli-Udinese / Andreazzoli: “Quello di Caputo non era da annullare”

Andreazzoli
Ecco le dichiarazioni del tecnico Aurelio Andreazzoli alla fine dell'incontro odierno tra l'Empoli e l'Udinese. Il mister senza mezzi termini

Terminata da qualche minuto la partita dell'Udinese. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore avversario Aurelio Andreazzoli.

Un Empoli sfortunato che meritava di più. L'importante, però, oggi è non perderla?

—  

"Se devo fare un commento, sono completamente d'accordo. Io ho detto ai ragazzi che abbiamo fatto un bel match. Oggi mi sarebbe piaciuto essere premiato per quello che ho visto in campo. La squadra ha fatto quello che volevamo farlo, lo ha fatto anche oltre il 90 per i sei minuti. Lo abbiamo fatto forte ed infatti la panchina dell'Udinese chiedeva il fischio finale all'arbitro per tutto il recupero. L'oggettività sono i numeri e i nostri oggi sono importanti, sia di possesso che di partecipazione nella metà campo avversaria, tiri nell'area di rigore. Aldilà del risultato, siamo davvero contenti".

Ha visto le immagini del rigore e del gol?

—  

"Io il rigore l'ho visto come l'aveva visto Fabbri la prima decisione. Di conseguenza ho visto un intervento non sulla palla, ma sull'anca di Cancellieri. Quindi non era sulla palla ma sull'uomo. Poi dopo che sia stato valutato in maniera diversa mi interessa poco perchè posso farci poco. Mi è dispiaciuto anche per il gol del primo tempo, c'è stata una deviazione considerata non intenzionale ma era sull'intenzione di difendere e di conseguenza non capisco dove stia la non intenzionalità in questo caso. Quello di Bijol era un intervento maldestro per difendere. Il quarto uomo me l'ha spiegata così. Se non è intenzionale questa, cosa è intenzionale? Come si fa a dire che questa non è una giocata difensiva".

Un pensiero su Cancellieri?

—  

"Oggi è stato bravo. A Bologna non mi era piaciuto, ma oggi ha fatto la differenza e perciò faccio i complimenti al ragazzo. Deve continuare a lavorare e alzare sempre di più".

Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle di Empoli-Udinese <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.