MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Hellas Verona 3-3 / Parla Cioffi: “Bisogna saper rispettare…”

Udinese-Hellas Verona 3-3 / Parla Cioffi: “Bisogna saper rispettare…” - immagine 1
L'Udinese ha giocato un grande match, ma non è riuscito ad approfittare degli errori avversari. Ecco le dichiarazioni del mister a fine match
Cristiano Passa Redattore 

Terminata la sfida tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Verona di mister Marco Baroni. Ecco tutte le dichiarazioni da parte del tecnico e soprattutto il punto sul team bianconero.

Qual è la sua visione dopo questa sfida?

—  

"Oggi meritavamo di vincere, che siamo una squadra fortissima e che ci hanno rubato la partita. Questo è quello che non dirò mai. Io analizzo la prestazione dei miei ragazzi e credo che il dispiacere vero di questo pareggio è quello che provo nei loro confronti. Per come si allenano, per le loro attitudini e per tutto quello che fanno ogni giorno. Ho visto una partita dove siamo stati in controllo fino al 2-0. Se voglio essere cattivo, dico che abbiamo smesso di giocare fino al momento del rigore. Abbiamo accettato una partita che non è la nostra. Subito il 2-1 siamo tornati a comandare. Nel secondo tempo, si è accettato di nuovo quello che non è il nostro calcio. Nonostante questo dopo il pareggio ho rivisto un'Udinese che meritava di vincere che giocava un grande calcio che si è riportata avanti e che poteva fare anche il secondo con Thauvin. Una gestione finale corretta come mentalità e quindi dico bravi. Anche se bravi bravi siamo quando si portano a casa i tre punti".

Qual è la sua posizione sul recupero?

—  

"Bisogna anche saper rispettare il lavoro degli altri e di conseguenza non lo commento. Secondo me non c'è da commentare, ma c'è da pensare cosa potevamo fare meglio noi nei 97 minuti. Faccio fatica a trovare tante cose migliorabili, anche se ovviamente ce ne sono".

Come sta lavorando Lucca?

—  

"Lucca mi ha dato risposte. Un calciatore che non ha mai giocato titolare. Mi da dimostrazione che tutta la squadra è viva. Bravi, perché si sono presi una bella rivincita. Io sono convinto che ne usciremo prima di quello che tutti pensano".

Qua termina l'intervista di Cioffi. Ecco tutti i voti assegnati a fine match <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.