MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Jajalo: ”Sto bene, voglio tornare ad aiutare la squadra”

Jajalo

Il centrocampista Mato Jajalo, reduce da un brutto infortunio al ginocchio, ha affermato di essere pronto per il rientro

Redazione

L'Udinese si prepara in vista della prossima stagione. In questi giorni, la squadra si ritroverà al Bruseschi per iniziare i vari test fisici. La preparazione inizierà ufficialmente il 12 luglio, mentre una settimana più tardi i bianconeri partiranno per il ritiro di Sankt Veit. Mister Gotti, ritroverà anche i quattro infortunati (Deulofeu, Jajalo, Nestorovski e Pussetto) che sono già al lavoro da mercoledì scorso per presentarsi al meglio. Il macedone è quello più indietro, visto che si è fatto male solamente due mesi fa. L'attaccante non tornerà disponibile prima di ottobre. Gli altri tre, invece, migliorano giorno dopo giorno e probabilemente verranno impiegato in qualche amichevole pre campionato.

Le parole di Jajalo

Mato Jajalo, lo scorso dicembre, ha riportato la rottura dei legamenti del crociato del ginocchio sinistro. Dopo l'operazione ed il percorso di riabilitazione, il suo rientro sembra vicino. Il centrocampista, intervenuto ai microfoni del Gazzettino, ha aggiornato sulle sue condizioni. ''Mi sento bene. Non vedo l'ora di tornare a far parte del gruppo, mi mancano le partite. Il ginocchio resiste: senza voler anticipare i tempi del mio rientro, il 12, insieme allo staff sanitario e a quello medico decideremo se iniziare da subito a metterci al pari degli altri, oppure se per alcuni giorni proseguire ancora con allenamenti personalizzati. Ma il peggio ormai è passato. Sono a posto. Spero di non avere più problemi, voglio tornare al più presto a giocare e ad essere utile alla causa''.

Mercato in entrata

L'Udinese è alla ricera di nuovi rinforzi per la prossima stagione. Oltre al nuovo portiere, Marino deve pensare al sostituto di De Paul. Piacciono molto Junior Messias del Crotone e Robin Quaison del Mainz. Inoltre, l'Udinese avrebbe messo gli occhi anche su Kurtic del Parma. Rimangono sempre vive le piste Longstaff e Knezevic. In attacco potrebbe arrivare uno tra Caprari e Garré. Nel frattempo, Larsen è sempre più vicino all'addio.