udinese

Udinese, Laki convocato dalla Serbia, ma oggetto misterioso con Cioffi

Udinese, Laki convocato dalla Serbia, ma oggetto misterioso con Cioffi - immagine 1
Il talento bianconero è stato chiamato dalla sua nazionale per le amichevoli di marzo. Però il feeling con Cioffi non è mai sbocciato
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo la panchina per scelta tecnica contro la Salernitana, l'Udinese deve ripartire da Lazar Samardzic. Il centrocampista classe '02 sarà quasi certamente titolare contro la Lazio visto anche il rendimento scadente di Payero nelle ultime uscite. Un modo per riprendersi la titolarità visto che Cioffi il feeling non sembra essere mai sbocciato.

Nel mentre, il talento dell'Udinese è tra i convocati del Ct della Serbia Dragan Stojkovic per le due amichevoli che la nazionale disputerà a marzo. Il centrocampista bianconero classe 2002 ed i compagni affronteranno il 21 marzo a Mosca la Russia mentre il 25 marzo la Serbia sarà di scena a Larnaca contro Cipro. Presenti nelle convocazioni anche gli "italiani" Milinkovic Savic, Jovic, Svilar, Milenkovic, Simic e Vlahovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.