Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese dal 2010 al 2013, è originario di Parma e ha una storia che lo lega a questa città sia come calciatore che come dirigente. In una recente intervista il doppio ex ha avuto modo di parlare della prossima sfida, in programma Sabato alle 20:45 al Bluenergy Stadium.
udinese
Udinese – Larini: ” Runjaic? Si sta adattando rapidamente…” Le parole
"Chivu sta cambiando la mentalità del Parma e l'Udinese si troverà di fronte un avversario molto più equilibrato e attento rispetto all'andata. Per quanto riguarda l'Udinese, la sto seguendo e noto che è una squadra solida, sia dal punto di vista fisico che psicologico, ma ciò che colpisce di più è la sua compattezza e unità.
Larini prosegue: "Nella parte finale della stagione credo che i ragazzi si possano divertire senza l'assillo del risultato; ovviamente, se Sanchez riesce a dare il massimo nelle ultime partite, tutto diventa possibile. Rispetto alla mia Udinese, quella di allora non si può paragonare per la qualità dei singoli: Di Natale, Sanchez, Asamoah, Pinzi e Inler avevano una personalità straordinaria. Inoltre, eravamo guidati da un allenatore esperto come Guidolin. Runjaic, invece, si sta adattando rapidamente e apprezzo il suo modo di analizzare le partite, sempre onesto, sia che si vinca sia che si perda. " Non perdetevi le ultime di mercato:Gomez affare saltato? Macché, c’è una novità
© RIPRODUZIONE RISERVATA