udinese

Udinese | Lotito con la mossa a sorpresa: confermato Martusciello

Udinese | Lotito con la mossa a sorpresa: confermato Martusciello - immagine 1
Dopo il terremoto di ieri, con le dimissioni di Sarri dopo la sconfitta coi friulani, il club capitolino ha ufficializzato il nuovo tecnico
Riccardo Focolari Redattore 

Il giorno dopo le dimissioni di Sarri la Lazio ha scelto il suo nuovo tecnico. Il quarto k.o. consecutivo, tra cui il la vittoria per 2-1 dell'Udinese, ha portato Maurizio Sarri a fare ciò che tanti ormai consideravano inevitabile: dare le dimissioni. Un modo non solo per placare le polemiche, ma anche per provare a dare una scossa alla squadra. Il presidente Claudio Lotito ha affidato la panchina all'ormai ex vice dello stesso Sarri, Giovanni Martusciello, che ricoprirà ad interim il ruolo mentre verrà individuato il profilo giusto da cui ripartire.

Di seguito il comunicato della società biancoceleste: "La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.