udinese

Udinese / Marelli (esperto VAR) non ha dubbi! Avete sentito Udogie?

Redazione

Paolo Marelli, esperto Var per DAZN,  ha parlato del possibile tocco con la mano dell'esterno bianconero su cui, a detta sua, si parlerà a lungo. Il movimento del braccio di Udogie è chiaro, cosi non è per il tocco che ha fatto dormire sonni agitati a Pioli. Rimane, a Marelli, la perplessità sulla mancata chiamata del Var che ancora oggi non è chiaro sui tempi e modo di intervento.

Udogie, dal canto suo, nel post partita (ecco tutte le parole del M.V.P.) ha sottolineato prima la sua, giustificata, emozione per il gol, il primo a san Siro! Poi anche lui si è fermato a parlare dell'episodio, punzecchiato sul fatto che non abbia esultato. Il ragazzo nato a Verona ha semplicemente detto che il suo ritardo nell'esultanza era per l'indecisione del guardalinee ed ha chiuso l'intervista con una battuta sul fatto che gli sia, comunque, "andata bene". Ma non finisce qui!

Qualunque sia la verità, Udogie si ricorderà per sempre la magica notte milanese! E non è ancora tutto: avete sentito le ultime dal Bruseschi? Cioffi incrocia le dita! <<<