MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese : Marino infiamma il mercato: “Può accadere di tutto…”

Marino

A buttare altra benzina sul fuoco, ci ha pensato il D.S. Pierpaolo Marino, ha assicurato che potrebbero arrivare altri colpi

Redazione

Iniziano le ultime 48h di mercato estivo. Tutte le società sono all'opera per potersi rinforzare il più possibile e raggiungere con facilità gli obiettivi prefissati. Anche l'Udinese è al centro di diversi nuovi discorsi ed è pronto per questi incandescenti ultimi istanti. A buttare altra benzina sul fuoco, ci ha pensato il Direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino, ha assicurato che potrebbero arrivare altri colpi e non solo. Andiamo a scoprire le sue parole, Scenari sorprendenti.

Su Udogie e Soppy

Sono state spese belle parole per i due nuovi giovanissimi esterni, pronti per polverizzare le fasce sul campo:

Udogie: "Un acquisto eccellente." Quanto è stato difficile portarlo a Udine? "Siamo contentissimi, Destiny è un predestinato, come si può evincere anche dal suo nome. E' stato importante muoversi con anticipo. Ma la volontà del calciatore di venire qui ha avuto un peso predominante. La società bianconera, quando si parla di giovani ha un appeal di tutto rispetto. Il terzino ci ha detto che sarebbe venuto da noi ed ha mantenuto la sua parola, nonostante le pretendenti." Ecco invece le parole su Brandon Soppy: "Siamo alle visite mediche, di conseguenza non si può ancora ufficializzare l'operazione. Speriamo di chiudere nelle prossime ore. Domani ci sono le visite mediche. Un giocatore con una gamba che fa paura e fisicamente pronto. Potrà essere l'alternativa a Molina in questo campionato, è duttile. Un talento già pronto per far parlare di se. Rispecchia tutte le caratteristiche che un esterno deve possedere nel calcio moderno."

L'intervista non finisce qua, si è parlato anche di attaccanti e di queste ultime ore di mercato.

 Marino

L'ultimo colpo

Ecco il pensiero del D.S. riguardo queste ore di trattative:

Alla domanda sul nuovo attaccante, ecco la risposta: "Può succedere di tutto, i risultati domenicali saranno fondamentali per il proseguimento del mercato. Non escludo che potrebbero arrivare nuovi volti in quel di Udine. Non posso dire altro, per non compromettere le trattative in corso. La volontà della società è di far arrivare ulteriori rinforzi, ma ci devono essere anche delle cessioni."

Parole che fanno pensare ad un ultimo ed interessante colpo, andiamo a vedere quale potrebbe essere. Scambio in vista <<<