- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
La gara contro l'Udinese rappresenta un'ultima opportunità per la Fiorentina e in particolare per Paolo Vanoli. Da quando, all'inizio di novembre, il tecnico di Varese ha preso il posto dell'esonerato Stefano Pioli, non è riuscito a cambiare la situazione: i viola hanno continuato a collezionare sconfitte e prestazioni insufficienti, finendo all'ultimo posto e allontanandosi progressivamente dalla salvezza, ora distante otto punti.
Dopo la sconfitta diretta di domenica scorsa contro il Verona, l'atmosfera è diventata ancora più tesa, con tutti in silenzio stampa e la squadra in ritiro a tempo indeterminato, almeno fino a quando non arriverà la prima vittoria. Nel frattempo, c'è stata la brutta figura a Losanna giovedì sera nell'ultima partita della fase a gironi della Conference League.
Dove vedere Fiorentina-Udinese: diretta tv e streaming
Il match tra Fiorentina e Udinese è fissato per le 18 a Firenze e verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport. La diretta streaming sarà accessibile anche su Skygo e Now. Le ultime di mercato:Via Lovric? Scelto il sostituto, colpo dalla Francia <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA