udinese

News Udinese / La mossa dei Friulani per battere i biancocelesti

Redazione

Non c'è tempo per ripensare a quanto successo settimana scorsa. Bisogna pensare al presente, alla partita di domenica, a portare a casa 3 punti che sarebbero oro contro la formazione capitolina. Bisogna anche sfruttare le molte assenze del mister dei biancocelesti, perché dovrà fare a meno sicuramente di due elementi a centrocampo. Perché settimana scorsa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic hanno ricevuto la loro 5a ammonizione. Ma avete sentito quale sarà la mossa dell'Udinese?

La rosa di Gabriele Cioffi ha deciso di anticipare il ritiro prepartita. L'obiettivo, è evidente, è quello di concentrarsi e trovare le giuste energie in vista di una gara non semplice ma assai delicata contro la squadra di Maurizio Sarri che non perde e non subisce goal dal 9 gennaio nella partita di ritorno contro i neroazzurri di Simone Inzaghi. Invece i biancocelesti come si muoveranno?

La squadra capitolina non farà ritorno a Roma. Gli uomini di Sarri partiranno direttamente per Udine, dopo aver svolto il consueto allenamento post-partita. Inoltre avete visto che una big ha messo gli occhi su un top player bianconero? Ecco di chi stiamo parlando <<<