udinese

Napoli-Udinese: 3-2 | Highlights e riassunto del match: è successo di tutto!

Tifosi Udinese
La capolista apre le porte del Maradona ai ragazzi di Sottil. Una partita di fondamentale importante per entrambe le parti: cosa è successo!

Redazione

Un'atmosfera meravigliosa in questo dodicesimo giorno del mese di novembre. Un Maradona completamente sold-out si appresta a divenire la cornice di un match che tutte le squadre hanno la migliore intenzione di vincere. E' tutto pronto per questo Napoli-Udinese! Manca solo il fischio d'inizio. I ragazzi di Spalletti danno il via alle danze e partono subito all'arrembaggio. Confermato Pereyra a tutta fascia sulla sinistra. Al 15esimo minuto Osimhensblocca il match. Elmas apre il piattone e serve un assist millimetrico all'attaccante nigeriano che, con un colpo di testa da applausi, salta più in alto di Bijol e firma il gol del vantaggio per il Napoli.

Al 22esimo minuto Deulofeu si accascia al suolo e rimane fermo, impotente. Dopo pochi secondi lo staff medico lo raggiunge e lui scoppia in lacrime. Esce per infortunio molto dolorante e la sensazione è che si tratti di una cosa molto seria. Al suo posto entra Success. Al 31esimo minuto arriva il raddoppio del Napoli con una perla di Zielinski. Il polacco, con un grandissimo tiro a giro, firma il gol del 2-0. Ancora una volta, ennesimo errore di Bijol. Finisce il primo tempo.

All'inizio del secondo tempo l'Udinese parte con il piede giusto. Lovric si fa sentire ma Meret risponde "presente". Dopo un breve controllo del match da parte dell'Udinese, al 58esimo il Napoli riparte in contropiede e firma l'ennesimo gol con Elmas: 3-0. Al 79esimo Nestorovski sigla il più classico dei gol della bandiera: 3-1. Ma non finisce qui perché l'Udinese è scatenata! Samardzic vince il contrasto con Kim e con un gol da applausi accorcia le distanze: 3-2! Purtroppo, i 4 minuti di recupero non sono abbastanza. Finisce 3-2 per il Napoli. Ecco le pagelle (senza filtri) della nostra redazione! <<<