MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – De Paul espulso: ecco come la squadra cambia volto!

News Udinese, Gotti ridisegna la squadra

Il giudice sportivo ha confermato la sanzione disciplinare: De Paul salterà la prossima partita contro il Verona. Gotti ridisegna l'Udinese

Redazione

NEWS UDINESE - L'ultima partita giocata contro lo Spezia ha entusiasmato l'ambiente bianconero. Dopo diverso tempo l'Udinese è riuscita nuovamente a portare a casa i 3 punti. È stata una partita a tratti sofferta ma soprattutto molto agonistica. Sono stati diversi gli ammoniti ma ancora peggio, è arrivata un'espulsione. Come tutti sappiamo il giudice sportivo ha deciso di punire Rodrigo De Paul con una giornata di squalifica. Adesso, Gotti dovrà ridisegnare la squadra. Le alternative variano da zona a zona. In alcune parti c'è l'imbarazzo della scelta, in altre, invece, il cambio è forzato. Ecco come molto probabilmente scenderà in campo l'11 bianconero.

Pereyra prenderà il posto del trequartista con la numero 10. Le ottime prestazioni del centrocampista argentino stanno convincendo Gotti sempre di più. Ormai è quasi un pezzo fondamentale del puzzle friulano. Altrettanto certa è la presenza di Deulofeu. Adesso, l'allenatore bianconero dovrà decidere chi schierare nel reparto offensivo dal primo minuto. Llorente scalpita. Gotti però teme che il centravanti non abbia ancora i 90 minuti sulle gambe. Nestorovski continua a chiedere fiducia. L'attaccante macedone vuole dimostrare di poter dare una mano alla squadra. Okaka è tornato, ma qualora fosse inserito nella lista dei convocati, presumibilmente entrerebbe solo nei minuti finali per riprendere il feeling con il campo. Ma non finisce qui. Anche la difesa rimane un rebus.

Potresti esserti perso