NEWS UDINESE - Sono passati 3 giorni dalla fine del calciomercato. La Serie A ha accolto nuovi giocatori provenienti da tutta Europa. Anche l'Udinese non è voluta rimanere in disparte. Marino si è rimboccato le maniche, ha preso il cellulare e ha portato a casa diversi colpi molto interessanti. Il vero colpo bianconero? Aver trattenuto Rodrigo De Paul alla Dacia Arena. A prescindere dalla permanenza dell'argentino nel club friulano, la partenza di Lasagna ha fatto discutere e non poco. Sono diversi i tifosi scettici riguardo al mercato dell'Udinese. Al momento però nessuno è in grado di poterlo giudicare. Llorente non ha segnato nel suo esordio in bianconero ma finalmente, dopo tante partite, sono arrivati i tre punti. Ma non finisce qui. Il ragazzo classe 2002 avrebbe messo in secondo piano il gigante spagnolo.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
News Udinese – Llorente è finito in secondo piano. Ecco chi è Jayden Braaf
Llorente è momentaneamente finito in secondo piano. L'arrivo del baby prodigio ha attirato l'attenzione dei tifosi dell'Udinese
Ovviamente stiamo parlando di Jayden Braaf. Il giovanissimo olandese è pronto a sprintare sulla fascia. Ruolo? Esterno offensivo. L'Udinese potrebbe finalmente aver risolto le caranze in attacco. Deulofeu è più carico che mai. Llorente è pronto a farsi carico della squadra. De Paul salterà la prossima partita ma ha già dimostrato più volte le sue qualità e l'attaccamento alla maglia. Pereyra sta incantando Gotti a suon di buone prestazioni. Adesso, è arrivato anche lui. Il Manchester City lo ha lasciato partito. Formula? Prestito con diritto di riscatto. Ma non finisce qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA