MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Gotti ha deciso di giocarsi il jolly: che colpo di Marino!

News Udinese, Marino si lecca i baffi

Ecco le ultime news in casa Udinese. Gotti ha deciso di puntare tutto sul jolly. Pierpaolo Marino adesso si lecca i baffi

Redazione

NEWS UDINESE - Luca Gotti è sempre più soddisfatto dei suoi ragazzi. L'Udinese è tornata a vincere ma soprattutto sta tornando a risplendere. Le ultime prestazioni dei bianconeri parlano chiaro. Questa squadra ha tutto il potenziale per poter fare un'ottima seconda parte di campionato. L'obiettivo dei friulani non deve essere quello di salvarsi. De Paul lo sa e sta facendo il possibile per trascinare la sua squadra il più in alto possibile in classifica. Adesso la zona rossa è a debita distanza. Nel frattempo, l'allenatore dell'Udinese si gode il suo asso nella manica. Marino è fiero del suo colpo e si lecca i baffi.

 Fernando Llorente e il primo gol con la maglia bianconera

FERNANDO LLORENTE

Ovviamente stiamo parlando di Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo ha finalmente timbrato il cartellino con la maglia friulana. Primo gol e vittoria conquistata meritatamente contro i ragazzi di De Zerbi. Prossimo obiettivo dell'attaccante? Segnarne un altro il prima possibile. Proprio ieri sera, il numero 32 è stato ospite nel canale ufficiale della società. Non sono mancate le dichiarazioni d'amore alla città, ai compagni alla società e alla squadra. "Non appena sono arrivato mi sono subito sentito a casa". Prosegue il centravanti: "Sono stato fortunato a conoscere Pereyra quando giocavamo alla Juventus. Sia lui che Rodrigo De Paul mi hanno detto di venire qui e sono riusciti a convincermi". "La città mi piace moltissimo. Non è molto grande ma per il mio stile di vita familiare è perfetta". Ma attenzione perché non finisce qui. 

GENOA E SCAMACCA

Potresti esserti perso