udinese

News Udinese – Verso Parma-Udinese, il report dell’allenamento odierno

Udinese

Dopo la sconfitta contro la Roma, l'Udinese è già proiettata verso il prossimo impegno, quello di domenica alle 12.30 contro il Parma

Redazione

Oggi sono ripresi gli allenamenti in quel di Udine, in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Parma al "Tardini". Procede il lavoro differenziato per Pereyra e Forestieri, che non riusciranno ad essere presenti per il match in programma alle 12.30 contro i ducali. A seguire il report apparso sul sito ufficiale bianconero:

"Nuova giornata di allenamento per i bianconeri, scesi in campo alle 12 per preparare la sfida di domenica contro il Parma. Seduta mista caratterizzata da una prima parte atletica, dedicata al potenziamento muscolare, per poi passare alle esercitazioni tecnico tattiche.

Domani la squadra si allenerà alle ore 11".

 News Udinese, Gotti esulta

NEWS UDINESE - Dopo la sconfitta contro la Roma, l'Udinese è già proiettata verso il prossimo impegno, quello di domenica alle 12.30 contro il Parma al "Tardini". Non c'è tempo per pensare agli errori commessi e alla sconfitta, anche pesante nel punteggio, dopo aver messo in fila una serie di risultati utili con 8 punti conquistati. Bisogna ripartire dalle vittorie contro Spezia e Verona e dei pareggi importanti contro Atalanta e Inter. I friulani venivano da un ottimo periodo di forma, ma adesso non bisogna badare a catastrofismi ma rialzarsi il prima possibile. La testa è già al match nella città ducale. La curiosità che balza agli occhi è che si tratterà del terzo lunch match nelle ultime quattro giornate, dopo quelli con Spezia e Roma.

Il primo è andato bene, il secondo male. Ma il bilancio torna positivo se si pensa che a quell'ora, quest'anno, i friulani hanno vinto anche contro la Lazio per 1-3 all'Olimpico, nella miglior prestazione stagionale dei ragazzi di Gotti. Contro, comunque, questa domenica si troverà una squadra allo sbando che non vince da tempo immemore ed è desolatamente al penultimo posto. Sono ben quattro le sconfitte consecutive e insomma gli uomini di D'Aversa non se la passano bene. Al contrario la classifica dei friulani continua ad essere buona, a quota 24 punti nel gruppone nella parte medio-bassa. Dunque basterà fare il proprio da qui alla fine del campionato per centrare l'obiettivo salvezza.

Potresti esserti perso