MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Gotti perde un altro tassello importante!

News Udinese, mister Gotti

Le news in casa Udinese non finiscono mai. Il tecnico friulano si mette le mani tra i capelli. Un altro giocatore è fortemente a rischio

Redazione

Non finisco i problemi per Luca Gotti. Non bastano le due espulsioni a complicare la vita dell’allenatore friulano. Adesso è il turno degli infortunati. La prossima partita contro la Fiorentina rivelerà il vero spirito di questa squadra. Dopo la sconfitta contro la Roma, i bianconeri hanno dimostrato di avere carattere nel match disputato contro il Parma. L’atteggiamento velleitario con cui l’Udineseè scesa in campo contro i Ducati è stato severamente punito con due gol in 30 minuti. La reazione però c’è stata. Nel secondo tempo abbiamo assistito ad un’altra partita giocata da un’altra squadra. I bianconeri hanno messo la testa a posto e sono scesi in campo con grinta, tenacia e determinazione. Nelle prossime ore Gotti scoprirà se avrà a disposizione o meno il calciatore contro la Viola.

 Ouwejan rischia seriamente di saltare la Fiorentina

Ouwejan rischia seriamente di saltare la Fiorentina

Stiamo parlando di Thomas Ouwejan. Il giocatore olandese, in prestito dall’AZ Alkmaar, ha lasciato tutti a bocca aperta. Il suo ingresso al 67esimo minuto non è passato inosservato. Il gol del pareggio siglato da Nuytinck è arrivato proprio grazie ad un assist millimetrico della new entry col numero 5. Secondo quanto riportato da Udinese Tv, Ouwejan rischia di saltare il prossimo match contro la Fiorentina.Unproblema alla pianta del piede potrebbe impedirgli di scendere in campo. L’esterno viene tenuto sotto stretto monitoraggio dallo staff medico friulano che nelle prossime ore potrebbe rilasciare il verdetto definitivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, le news in casa Udinese non finiscono qui.

Franck Ribery è pronto a tornare in campo dal primo minuto. L'attaccante della Fiorentina è tornato ad allenarsi con i compagni e farà il possibile per giocare con una maglia da titolare. La scelta definitiva, ovviamente, spetta a Prandelli. Dopo aver saltato Inter, blucerchiati e Spezia, il campione, fantasista e velocista francese potrebbe riprendere il suo percorso da dove l’aveva lasciato. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Cristian Cordone

Potresti esserti perso