MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Il futuro di Pirlo è nelle mani di Gotti

Andrea Pirlo

Il futuro di Andrea Pirlo è nelle mani di Luca Gotti. Ecco le ultime news in casa Udinese. Pronto il nome del sostituto

Redazione

NEWS UDINESE - Il 2 Maggio sarà una giornata decisiva. L'Udinese non vuole mollare. La famiglia Pozzo, i tifosi e tutta la squadra bianconera desiderano continuare a scalare la classifica. Mancano soltanto 5 partite alla fine del campionato. In ballo ci sono ancora 15 punti e tutto può accadere. La lotta salvezza e la lotta Champions resteranno aperte fino alla fine. L'Udinese ha appena salito un gradino e si è portata all'undicesimo posto. L'obiettivo resta sempre quello di raggiungere la colonna di sinistra e non è un traguardo impossibile. Il calendario però non sorride ai friulani. Restano da affrontare ancora la Vecchia Signora, il Napoli e L'Inter. Gli ex campioni d'Italia non stanno passando un periodo idilliaco. Anzi, tutt'altro. Andrea Pirlo adesso rischia sul serio.

 Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

PIRLO

L'allenatore dei bianconeri piemontesi rischia seriamente di essere esonerato. Ronaldo e compagni non sono mai riusciti a trovare quella continuità che tutti si aspettavano e adesso anche la Champions League è a rischio. Dopo il trambusto causato dall'enunciazione della Super Lega, i problemi in casa Agnelli continuano a non trovare fine. Il mancato raggiungimento della Champions League potrebbe scombussolare tutti i piani della società piemontese. Insomma, bisognerebbe anche riaprire il discorso Cristiano Ronaldo. Il numero 7 difficilmente resterà in bianconero senza il mancato raggiungimento della qualificazione. Nel frattempo è pronto anche il nome di chi sarebbe già pronto a sostituire Andrea Pirlo.

TUDOR 

Il rischio esonero è sempre più vicino. Qualora i friulani dovessero negare i tre punti alla squadra torinese, ecco che secondo quanto riportato da La Stampa, Igor Tudor sarebbe pronto a subentrare a Pirlo. Insomma, in casa bianconera potrebbe davvero scattare l'allarme rosso. L'allenatore bianconero però può tirare un piccolo sospiro di sollievo. Chiesa sta bene ed è stato recuperato. Contro l'Udinese scenderà in campo dal primo minuto. Gotti, invece, vorrebbe continuare a cavalcare l'onda dell'entusiasmo e regalarsi altri tre punti molto importanti.