MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Inzaghi sbuffa: oltre al danno, la beffa! Biancocelesti ko

Adam Maruisc e il suo nuovo e inedito ruolo

Ecco le ultime news in casa Udinese. Gotti sorride, Inzaghi sbuffa. Il tecnico biancocelste ha un piano B. Esperimento rischioso ma superato

Redazione

NEWS UDINESE - Se da una parte Gotti sorride, dall'altra Inzghi non può far altro che sbuffare. L'allenatore biancoceleste è con le mani legate. Il periodo buio continua a non trovare fine. L'uscita dalla Champions e il calo di rendimento in campionato mettono a dura prova il raggiungimento degli obiettivi del presidente Lotito. Domenica lo scontro con i friulani sarà di fondamentale importanza per Immobile e compagni. Deulofeu e Ouwejan sono ancora a rischio. Molto probabilmente entrambi non riusciranno ad essere a disposizione di mister Gotti. L'Udinese, però, è pronta. La squadra è quasi al completo. Pereyra e De Paul sono più carichi che mai. Inzaghi, invece, si troverà a fare i conti con una formazione insolita.

Lazzari ce la fa. Fares, molto probabilmente, non riuscirà a recuperare entro il match di domani. Il primo sta stringendo i denti e scenderà in campo. Bisogna capire se partirà o meno dal primo minuto. Le condizioni del secondo invece preoccupano non poco l'allenatore biancoceleste. Ecco allora che i dubbi di formazione cominciano a scombussolare i piani di Inzaghi. L'allenatore dei capitolini non si fida dei suoi difensori. Questa supposizione è stata dimostrata dalla scelta di schierare dal primo minuto nel pacchetto difensivo un esterno (Marusic) piuttosto che i suoi difensori di ruolo. I biancocelesti hanno perso 2-1 ma Marusic ha superato pienamente la prova e molto probabilmente verrà schierato nuovamente in questa inedita posizione. Nonostante l'età, Marco Parolo si ricandida per la fascia destra e Lulic è pronto a tornare in campo a sinistra dal primo minuto.

L'importanza della partita non è in discussione. I tre punti servono ad entrambe le squadre.Gotti vuole continuare a sognare. La sua Udinese sta vivendo un periodo straordinario e i friulani vogliono continuare ad impressionare le avversarie. Dall'altro lato però c'è una squadra insidiosa e altalenante. Ed è proprio questo a rendere pericolosi i biancoazzurri. L'attesa è quasi terminata.

Potresti esserti perso