02:33 min

udinese

News Udinese – Inzaghi sbuffa: oltre al danno, la beffa! Biancocelesti ko

Redazione

Ecco le ultime news in casa Udinese. Gotti sorride, Inzaghi sbuffa. Il tecnico biancocelste ha un piano B. Esperimento rischioso ma superato

NEWS UDINESE - Se da una parte Gotti sorride, dall'altra Inzghi non può far altro che sbuffare. L'allenatore biancoceleste è con le mani legate. Il periodo buio continua a non trovare fine. L'uscita dalla Champions e il calo di rendimento in campionato mettono a dura prova il raggiungimento degli obiettivi del presidente Lotito. Domenica lo scontro con i friulani sarà di fondamentale importanza per Immobile e compagni. Deulofeu e Ouwejan sono ancora a rischio. Molto probabilmente entrambi non riusciranno ad essere a disposizione di mister Gotti. L'Udinese, però, è pronta. La squadra è quasi al completo. Pereyra e De Paul sono più carichi che mai. Inzaghi, invece, si troverà a fare i conti con una formazione insolita.

Lazzari ce la fa. Fares, molto probabilmente, non riuscirà a recuperare entro il match di domani. Il primo sta stringendo i denti e scenderà in campo. Bisogna capire se partirà o meno dal primo minuto. Le condizioni del secondo invece preoccupano non poco l'allenatore biancoceleste. Ecco allora che i dubbi di formazione cominciano a scombussolare i piani di Inzaghi. L'allenatore dei capitolini non si fida dei suoi difensori. Questa supposizione è stata dimostrata dalla scelta di schierare dal primo minuto nel pacchetto difensivo un esterno (Marusic) piuttosto che i suoi difensori di ruolo. I biancocelesti hanno perso 2-1 ma Marusic ha superato pienamente la prova e molto probabilmente verrà schierato nuovamente in questa inedita posizione. Nonostante l'età, Marco Parolo si ricandida per la fascia destra e Lulic è pronto a tornare in campo a sinistra dal primo minuto.

L'importanza della partita non è in discussione. I tre punti servono ad entrambe le squadre.Gotti vuole continuare a sognare. La sua Udinese sta vivendo un periodo straordinario e i friulani vogliono continuare ad impressionare le avversarie. Dall'altro lato però c'è una squadra insidiosa e altalenante. Ed è proprio questo a rendere pericolosi i biancoazzurri. L'attesa è quasi terminata.