NEWS UDINESE - È tutto pronto per il match contro il Torino. Le squadre hanno studiato nei minimi dettagli lo stile di gioco dell'avversario e sono pronte a scendere in campo. Sono poche le indecisioni dei due allenatori. Qualche ballottaggio è ancora aperto e soltanto tra poche ore scopriremo le formazioni ufficiali. Nel frattempo, sia da una parte che dall'altra, Luca Gotti e Davide Nicola sono costretti a delle modifiche forzate. Il caldo comincia ad essere un fattore fastidioso e la fine del campionato comincia a pesare sulle gambe dei calciatori. Entrambi gli allenatori dovranno fare a mano di alcuni giocatori.
udinese
News Udinese – Nicola sbuffa: il difensore salterà la sfida col Toro
Ecco le ultime news in casa Udinese. Gotti sbuffa ma non può farci nulla. Il calciatore non ce la fa e salterà il match contro il Toro
Luca Gotti dovrà rinunciare a Bram Nuytinck. "Brambo" è costretto allo stop. Il difensore olandese è stato messo ko da un'elongazione al flessore sinistro. Ancora non si sa per quanto tempo non sarà a disposizione del suo allenatore e dei compagni ma una cosa è certa: il match di stasera contro il Toro se lo vedrà in televisione. Ma Gotti non è l'unico a dover rinunciare ad un calciatore. Anche Davide Nicola sbuffa e cerca di rimediare nel migliore dei modi alle lacune che ha in mezzo al campo. Lyanco e Singo sono e saranno in dubbio fino all'ultimo istante. L'allenatore del Toro però punta tutto su Belotti. Il centravanti del Torino e della Nazionale si sta caricando la squadra sulle spalle. La zona rossa continua ad essere un pericolo costante.
Il Torino si trova ad appena due punti di distanza dal terzultimo posto. Il Cagliari non ha intenzione di voler retrocedere in Serie B. Molto probabilmente sarà una battaglia senza esclusione di colpi e soltanto le ultime giornate potranno decretare il vincitore.Il rush finale però è ufficialmente cominciato. Mancano soltanto nove partite alla fine del campionato e tutto può ancora accadere. La corsa Champions continua ad essere apertissima e lo scudetto, invece, è sempre più nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA