MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Squadra che quasi vince, quasi non si cambia!

News Udinese, le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo

L'Udinese è pronta a riprendersi i punti lasciati a Milano. Bisogna soltanto limare i dettagli per scendere in campo nel migliore dei modi

Redazione

News Udinese - Ecco le ultime news in casa Udinese. All'allenatore dei friulani il pareggio non è andato proprio giù. Una gara perfetta rovinata da una sbavatura più che evitabile. Portare a casa quei tre punti a San Siro avrebbe, probabilmente, potuto fare la differenza. Vincere a Milano contro i rossoneri non è mai una passeggiata e i friulani ci sono andati tanto vicino. Nel frattempo però la squadra si è ricompattata. I tifosi ci hanno già messo una pietra sopra. Adesso l'attenzione è rivolta solo ed esclusivamente al prossimo match contro il Sassuolo. Gotti deve fare le sue scelte. L'11 sceso in campo contro i ragazzi di Pioli ha convinto e come. Qualcuno però preme per una maglia da titolare. Ecco la probabile formazione contro gli emiliani. 

L'Udinese è pronta a dare del filo da torcere anche ai neroverdi. Il Sassuolo viene da un pareggio conquistato all'ultimo secondo grazie al ritrovato Ciccio Caputo. Al 95esimo minuto il centravanti è riuscito a siglare il gol del 3-3 mandando su tutte le furie Insigne. Tornando a noi, Gotti potrebbe scegliere di non modificare la formazione scesa in campo contro il Milan. Qualche sorpresa però potrebbe esserci a centrocampo. La difesa ha convinto. Resta da valutare se schierare o meno Samir dal primo minuto. Walace potrebbe partire titolare facendo accomodare in panchina Makengo. Anche Larsenfreme per partire dal primo minuto. La situazione più interessante, però, riguarda il reparto offensivo. 

 Nestoovski, il macedone è pronto a scendere in campo dal primo minuto

Nestoovski, il macedone è pronto a scendere in campo dal primo minuto

Pereyra viene riconfermato. Llorente continua a non convincere del tutto. Le buone prestazioni del macedone lasciano intendere che, ancora una volta molto probabilmente, sarà Nestorovski a partire dal fischio d'inizio. Dopo il gol vittoria contro la Fiorentina e il "quasi gol" contro il Milan, il numero 30 ha intenzione di continuare a dare tutto per la squadra. Un'eventuale vittoria dei ragazzi di De Zerbi permetterebbe al Sassuolo di agguantare l'ottavo posto. L'Udinese vuole riprendersi i punti che ha lasciato a Milano. Una vittoria dei friulani li porterebbe al decimo posto. 

Potresti esserti perso