MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Testa ai Mastini: attenzione all’ex bianconero

News Udinese, testa al Verona

Le news in casa Udinese non finiscono mai. Il calciomercato è volto al termine. Adesso testa al Verona. Attenzione al centravanti gialloblu

Redazione

Ovviamente stiamo parlando di Kevin Lasagna. Dopo le tante gioie e anche i dolori passati insieme, adesso le strade della squadra bianconera e quelle del neo attaccante del Verona si (ri)incontreranno. Squadre, obiettivi e divise diverse. Sarà la prima volta che il centravanti italiano giocherà contro la sua ex squadra. L'ex numero 15 non può dimenticare tutto quello che ha passato nel suo ormai vecchio club. Il cambio di procuratore sportivo però è stato un segnale chiaro ed evidente delle intenzioni del giocatore. Entrambe le squadre, ovviamente, punteranno a conquistare i 3 punti. Ecco come potrebbe cambiare la classifica. 

Cominciamo dai friulani. Un'eventuale vittoria porterebbe i bianconeri a quota 24 punti. Anche il posizionamento cambierebbe. Gotti riuscirebbe ad agguantare l'undicesimo posto. Dopo un periodo buio adesso l'Udinese vede la luce alla fine del tunnel. Serve solo un ultimo sforzo per staccarsi ulteriormente dalla zona rossa. Per quanto riguarda il Verona, invece, il discorso è leggermente diverso. Dopo un inizio di campionato scoppiettante anche i Mastini hanno rallentato il passo. Adesso Ivan Jurić occupa il nono posto a quota 30. I tre punti permetterebbero ai gialloblu di scavalcare momentaneamente il Sassuolo fermo a 31.

Potresti esserti perso