udinese

Okaka: “Abbiamo una squadra di talento e personalità. De Paul…”

Stefano Okaka, attaccante dell'Udinese

Le dichiarazioni del classe '89.

Redazione

UDINE - Stefano Okaka, attaccante dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportitalia: "Qui si respira un'aria bellissima, diversa dagli ultimi anni. Sono cambiate tante cose. Abbiamo giocatori di grande talento e personalità, come Musso, De Paul e Pereyra, che hanno una qualità superiore. Bonifazi è un altro ragazzo che ci ha dato una grossa mano, devo dire che mi ha sorpreso molto. Sta fornendo prestazioni di altissimo livello. A Udine ci sono calciatori forti, ma che hanno anche un carattere straordinario. Il nostro scopo è quello di alzare sempre di più l'asticella; all'inizio abbiamo avuto alcuni momenti difficili, ma il gruppo si è compattato e col tempo è venuta fuori la vera anima di questa squadra. Venire al campo è diventato un piacere, l'atmosfera è fantastica e nei prossimi mesi possono succedere tante cose interessanti. L'obiettivo rimane comunque quello dei quaranta punti, così da assicurarci la salvezza".

SU RODRIGO DE PAUL - "Di lui ci tengo a sottolineare l'atteggiamento, anche in allenamento. E' un ragazzo speciale, ha qualcosa in più e siamo davvero fortunati ad averlo in squadra. Cercheremo di tenercelo stretto il più possibile...".

 De Paul, capitano dell'Udinese

Il centravanti classe '89 ha rilasciato anche delle dichiarazioni al canale ufficiale del club friulano: "Questa è una società straordinaria, che fa per noi cose incredibili. Penso che la stiamo ripagando sul campo e ne sono felice. Diamo tutti il massimo, sempre. I tifosi sanno che possono contare sempre su di me, così come su tutto il gruppo. Sono un ragazzo molto competitivo, mi piace stare in campo dando il massimo per arrivare all'obiettivo. Li aspetto presto allo stadio, appena sarà possibile".

SULLA NAZIONALE - "Futura convocazione? Non si sa mai. Il CT Mancini mi ha aperto le porte, ma non giocando è difficile riuscire ad ottenere una chiamata. Cercherò di dare il massimo nei prossimi due mesi di campionato, poi vedremo quel che accadrà".

Potresti esserti perso