udinese

Bologna – Udinese / Ecco il commento del match: che battaglia in Emilia!

Redazione

Pronti, via e gol.Success ci impiega meno di un minuto per timbrare il cartellino. L'azione inizia dal nigeriano che di testa prolunga per Deulofeu, lo spagnolo in velocità arriva sul fondo e mette una palla al bacio in mezzo. Success aggancia la palla di petto, la mette giù e con calma calcia e supera Bardi. 2 a 1 per l'Udinese.

Dopo il gol i bianconeri non sembrano ancora sazi e continuano ad attaccare, tanto che al 55esimo è il 10 spagnolo ad andare vicino alla rete. Poi Orsolini al 58esimo decide di mettersi in proprio. Arriva fino in fondo e mette una gran palla in mezzo, Silvestri la tocca ma non la scaccia e Sansone a porta vuota può appoggiare facilmente. 2 a 2 a mezz'ora dalla fine. Al minuto 63 Udogie va alla ricerca della doppietta, ma sbaglia di poco.

Al 71esimo è il Bologna che cerca il vantaggio ancora con Orsolini. Questa volta l'attaccante felsineo di testa spara poco alto sopra la traversa. 5 minuti dopo è Bardi a salvare gli emiliani quando Samardzic scarica di prima per Success che calcia subito ma trova la manona del portiere. La partita termina sul risultato di 2 a 2, che accontenta entrambi le parti. Ora però non te ne andare, ecco qualche curiosità sul match!