udinese

Bologna – Udinese / Ecco il commento del match: che battaglia in Emilia!

Redazione

La prima mezz'ora è stata una partita d'intensità, un gioco aggressivo che ha portato a vari falli da parte di entrambe le squadre. Però allo stesso tempo sono stati realizzati due splendidi gol. I due marcatori del primo tempo hanno la stessa età (19 anni) e giocano nello stesso ruolo. Nel caso di Hickey c'è anche una curiosità. Il calciatore rossoblù spezza il dominio di Arnautovic. Infatti è dal 24 gennaio che il solo marcatore dei felsinei è l'attaccante austriaco.

Secondo tempo di grinta per l'Udinese che mette subito sotto il Bologna. 2 a 1 per i bianconeri dopo 30 secondi, poi solo controllo della gara fino al 58esimo. A mezz'ora dalla fine Sansone, entrato nella seconda frazione di gioco, segna la sua prima marcatura (non segnava dal 27 febbraio 2021) in questo campionato e porta il Bologna alla parità. Il match è terminato dopo una lunga battaglia con il risultato di 2 a 2. Un'ultima curiosità? Questo è il quinto pareggio negli ultimi cinque scontri fra emiliani e friulani.

Ma non è ancora tutto. Il match è terminato e allora non possono mancare le nostre pagelle. Ecco tutti i voti della redazione! <<<